Categorie

Ritiro del materiale dal corriere 

Al momento della consegna, in presenza del corriere, si prega di verificare: 
- che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto; 
- che l'imballo risulti in buone condizioni, e non presenti nessun tipo di danneggiamento o alterazione. 
Nel caso il pacco sia in qualche modo compromesso, nel documento di trasporto dovrà essere indicata la clausola “ACCETTO CON RISERVA” descrivendo il tipo di anomalia riscontrata (es. il collo risulta parzialmente aperto / il collo risulta bagnato / ecc...). 
In presenza di gravi danneggiamenti il collo potrà essere RIFIUTATO. 

Tali procedure dovranno essere segnalate immediatamente (o comunque entro 8gg. dalla data di ricezione della merce) a Comunicazione Visiva s.r.l. via mail all'indirizzo info@diprint.it indicando il numero d'ordine e/o la ragione sociale, oppure chiamando il numero 049 945 49 49 dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,30 e dalle ore 14,00 alle 18,30. 

Comunicazione Visiva s.r.l. non si ritiene responsabile dell'eventuale danneggiamento della merce e/o del ritardo della consegna da parte del corriere. 


Spedizione e giorni di consegna 
I giorni di spedizione fanno riferimento alla data di arrivo dei file definitivi e corretti. 
Il sabato e la domenica non vengono conteggiati. 
Esempio spedizione 2gg: 
- arrivo file lunedì entro le ore 12.00, spedizione merce mercoledì pomeriggio. 
- arrivo file lunedì dopo le ore 12.00, spedizione merce giovedì pomeriggio.